Electrolux Newsroom Switzerland

Novità Electrolux

La società Electrolux SA con sede a Zurigo propone elettrodomestici per la cucina, la cura del bucato (Major Appliances) nonché aspirapolvere e piccoli elettrodomestici. Nel campo dei grandi elettrodomestici Electrolux si distingue quale leader del settore con tre forti marchi: Electrolux è il marchio di punta con un assortimento completo nel segmento di prezzo medio-alto. AEG si concentra nei settori norma euro, lavaggio e asciugatura e apparecchi fissi. Zanussi si rivolge a un segmento di prezzo inferiore e si è affermata nel settore degli apparecchi a libero posizionamento. Ogni anno in Svizzera vengono venduti oltre 440 000 grandi elettrodomestici.

Electrolux Ideas Lab – inspiring the future of the home

EIL_greens1_Fb

Un’invenzione che rende più piacevole fare il bucato settimanale? Un’app che aiuta a ridurre i rifiuti? Oppure un’idea commerciale originale che sia anche sostenibile e sana? Alle idee per l’Electrolux Ideas Lab non è posto alcun limite. Per poter partecipare al concorso dedicato alle idee creative per la casa del futuro bisogna avere almeno 18 anni.

Succosi suggerimenti per l’estate

Strawberry1200x600_without-Logo8

Frutto dolce, di color rosso vivo, in verità un falso frutto. Stiamo parlando della fragola. Nell’ambito della serie «L’ingrediente segreto», Electrolux dà facili consigli per creare anche a casa piatti di alto livello.

Flessibile e cool: il frigorifero Electrolux con CustomFlex

KG_Custom_Flex_small

Ampio vano per bottiglia di grandi dimensioni con succo d’arancia fresco, spazio per tante boccettine di smalto per unghie o un po’ d’ordine per i contenitori aperti: con il sistema CustomFlex di Electrolux, la parte interna dello sportello del frigorifero può essere configurata individualmente. Proprio come in un sistema modulabile, i singoli contenitori possono essere collocati secondo le esigenze, per una massima flessibilità e per una visione d’insieme del frigorifero.

Maneggevoli, flessibili, potenti: in assoluto i migliori assistenti nella pulizia ordinaria

UltraPower_Beweglichkeit

Come sempre si passa dalle «grandi pulizie» settimanali alla più leggera pulizia ordinaria. Grazie alle potenti batterie al litio gli aspirapolveri senza fili Ergorapido 2in1 e UltraPower di Electrolux sono gli special guest degli aspirapolveri portatili quando si parla di pulire con rapidità.

Pulizia senza stress con l’aspirapolvere più silenzioso al mondo

Electrolux_UltraSilencer Zen_ZUSGREEN58

Secondo gli studi condotti sui consumatori il suono di un aspirapolvere corrisponde a uno dei rumori più fastidiosi nel contesto domestico. Con il nuovo UltraSilencer Zen, Electrolux porta sul mercato l’aspirapolvere più silenzioso al mondo, creando così nuovi presupposti per il relax personale.

«For the Better»: Electrolux fissa i suoi obiettivi di sostenibilità fino al 2020

Electrolux-For-the-Better

Electrolux pubblica il suo rapporto sulla sostenibilità 2015 e presenta «For the Better», un programma con nove promesse per soluzioni migliori, processi aziendali migliori e una società migliore. L’iniziativa è volta a coinvolgere ancor più la sostenibilità nelle attività aziendali di Electrolux. «For the Better» stabilisce nuovi obiettivi per l’arco di tempo che va fino al 2020 e oltre ancora – dallo sviluppo di prodotti alla produzione fino all’assistenza delle persone sul posto.

Efficienza energetica, flessibilità e freschezza più duratura

Mood SMS_IK309BN_Ausschnitt

La nuova linea di frigoriferi e congelatori da incasso con sistema di misura svizzero di Electrolux è efficiente a livello energetico, conserva ancora meglio gli alimenti, offre maggiore eleganza e più flessibilità nell’allestimento interno.

Electrolux Grand Cuisine: per professionisti della cucina domestica di alto livello

Electrolux Vindo0604_small

Con Electrolux Grand Cuisine, Electrolux ha introdotto sul mercato il primo e unico sistema di cottura professionale per cucine domestiche esclusive. Tecnologie un tempo riservate solo a cuochi stellati permettono di preparare menu gastronomici a casa propria. L’era della cucina professionale domestica è iniziata.

Electrolux riceve l’IF Design Award 2016 per il cestello bicchieri per lavastoviglie

if Design Award 2016

L’innovativo e pieghevole cestello bicchieri per lavastoviglie riceve l’ambito International Forum (iF)* Design Award

Electrolux si congratula con Wendy Holdener

Actionbild_Wendy_Holdener

In veste di sponsor, Electrolux si congratula con la sciatrice svizzera Wendy Holdener per la sua prima vittoria in Coppa del mondo conseguita di recente a Stoccolma, dove si trova la sede principale di Electrolux. «La promozione della gioventù e delle giovani leve ci sta molto a cuore. Wendy dimostra che con il talento e la forza di volontà si possono fornire prestazioni eccezionali», afferma Peter Barandun, CEO di Electrolux Svizzera.