Electrolux Newsroom Switzerland

Electrolux Ideas Lab – inspiring the future of the home

Electrolux lancia un concorso su scala mondiale per raccogliere idee in grado di rivoluzionare la vita fra le quattro mura domestiche – poco importa se in cucina, in lavanderia o nel locale hobby: i partecipanti possono lasciare libero sfogo alla propria fantasia. Il concorso inizia il 15 agosto 2016, ma è possibile registrarsi già oggi su www.electroluxideaslab.com. In tal modo si può accedere illimitatamente alla pagina del concorso come pure consultare le condizioni di partecipazione e i criteri di valutazione già una settimana prima del lancio ufficiale.
Un passo avanti, insieme

«Viviamo in un mondo in rapida evoluzione. Le idee migliori per la casa del futuro nascono probabilmente non nei nostri laboratori, bensì nelle menti di mamme e papà, food blogger o cuochi dilettanti. Questa piattaforma per le idee dei nostri consumatori ci dà la possibilità di apprezzare le loro soluzioni creative e di aiutarli a progredire. Nel contempo la piattaforma permette a Electrolux di offrire ai consumatori esperienze sempre migliori con i propri prodotti e servizi», ha spiegato MaryKay Kopf, Chief Marketing Officer presso Electrolux.

Chi proporrà l’idea migliore non solo sarà ricompensato con 10 000 euro in contanti, ma riceverà anche tutto il sostegno necessario per far compiere un passo avanti alla sua idea. E questo naturalmente a Stoccolma, la città delle start-up, dove si trova anche la sede principale di Electrolux. Per cinque giorni il vincitore potrà beneficiare di una consulenza sul posto e andare alla scoperta della fantastica capitale svedese.

Nei canali social media di Electrolux è possibile scoprire di più sull’Ideas Lab o seguirlo:

Pagina Facebook di Electrolux: facebook.com/electrolux
Twitter: twitter.com/Electrolux
Instagram: Instagram.com/Electrolux
Seguite le discussioni con gli hashtag #electroluxideaslab e #deliciouschange.

Per richieste da parte dei media rivolgersi a: mattias.holm@electrolux.com

Madeleine Ruckstuhl
Responsabile Public Relations
Tel. 044 405 82 06, Fax 044 405 82 55
e-mail madeleine.ruckstuhl@electrolux.ch
newsroom http://newsroom.electrolux.com/ch-it/

Electrolux è tra i produttori leader al mondo di apparecchiature elettriche per uso domestico e professionale, sviluppate in base a una profonda analisi delle esigenze dei consumatori. Offriamo soluzioni innovative, sostenibili e progettate con la massima cura in stretta collaborazione con utilizzatori professionisti. La nostra gamma di prodotti comprende frigoriferi, forni, fornelli, piastre, lavastoviglie, lavatrici, aspirapolvere, condizionatori e piccoli elettrodomestici. Con diversi marchi noti quali Electrolux, AEG, Zanussi, Frigidaire e Electrolux Grand Cuisine, il Gruppo vende più di 60 milioni di prodotti a clienti in oltre 150 mercati ogni anno. Nel 2015 Electrolux, che conta circa 58 000 dipendenti, ha realizzato un fatturato di 13.2 miliardi di euro. Per maggiori informazioni consultare il sito www.electroluxgroup.com.

Save and share this post