Electrolux Newsroom Switzerland

Il re della cucina è il nuovo ComboHob: un piano di cottura a induzione con cappa aspirante inclusa

Photos

 La soluzione 2 in 1 di ComboHob permette l’integrazione in qualsiasi punto della cucina, dà un tocco di modernità all’ambiente ed economizza perfettamente lo spazio a disposizione.

Grazie alla ventola e ai filtri integrati al centro del piano di cottura, non è più necessario prendere in considerazione lo spazio disponibile in fase di posizionamento della cappa in cucina. ComboHob può essere installato davanti alla finestra o su un’isola indipendente, per una libertà massima a livello di design. ComboHob è disponibile in due versioni: con ricircolo dell’aria o con scarico dell’aria.

Cucina gourmet a casa
Anche le ricette più difficili diventano un gioco da ragazzi grazie al “Temperatura Manager”, un sensore per ogni zona di cottura con tre livelli di temperatura definiti. Il funzionamento è molto semplice: si può selezionare la temperatura con funzione slider oppure direttamente tramite il livello di potenza.

Manutenzione facile
Una ventata di novità in cucina! ComboHob è bello e funzionale al tempo stesso: la sua tecnologia intuitiva Hob2Hood si adatta automaticamente alla pietanza in fase di cottura, regolando di conseguenza le impostazioni della ventola. La cappa si aziona automaticamente tramite il piano di cottura e si spegne da sé al termine del procedimento. Anche la pulizia diventa semplicissima: dal momento che gli spazi adiacenti alla zona cottura rimangono freddi, i residui di cibo non bruciano più! I filtri inoltre sono comodamente e facilmente accessibili dall’alto.

Save and share this post