Electrolux Newsroom Switzerland

Il comfort a un nuovo livello: la lavastoviglie ComfortLift di Electrolux

Photos

Abbassarsi, rialzarsi, mettere a posto: per le persone affette da problemi alla schiena o alle ginocchia riempire e svuotare la lavastoviglie era particolarmente doloroso. Niente di più bello invece se è l’apparecchio a prendersi carico del lavoro e a venire letteralmente incontro alla persona. L’innovativa ComfortLift di Electrolux della ProfiLine possiede un cestello inferiore che, in caso di necessità, scivola facilmente in alto – per eseguire le operazioni di carico e scarico con facilità e senza sforzi.

La ComfortLift di Electrolux ha cura della schiena e delle ginocchia: il cestello inferiore dell’innovativa lavastoviglie si alza e si abbassa in modo facile e delicato grazie a degli speciali ammortizzatori a gas; grazie a quest’innovazione unica sul mercato ormai non c’è più nessun ostacolo al riempimento e allo svuotamento del cestello inferiore. La ComfortLift, come parte integrante della nuova ProfiLine di Electrolux, è progettata soprattutto per facilitare la vita ai consumatori e adeguarsi alle esigenze quotidiane dell’utente. Ed ecco che la vita prenderà così tutt’a un tratto più sapore.

 Cura delicata e a risparmio energetico

I bicchieri raffinati bisognerebbe trattarli coi guanti bianchi: ecco perché la ComfortLift di Electrolux è dotata dei supporti SoftGrip calici da vino e Soft Spikes che, tenendo i bicchieri delicatamente e saldamente in posizione, ne assicurano una perfetta pulizia.

In abbinamento, disponibile come accessorio, si può integrare il cestello portabicchieri, appositamente progettato e dotato di supporti Softgrip per i calici del vino: per una pulizia delicata anche dei bicchieri più sensibili.

Anche in fatto di energia la ComfortLift di Electrolux riesce a farsi notare. La lavastoviglie raggiunge la classe di efficienza energetica migliore, la A+++. Il suo livello di rumorosità è pari a 39 dB e, pertanto, è poco rumorosa; con il programma ExtraSilent, con un’emissione di soli 37 dB, è addirittura particolarmente silenziosa.

Save and share this post