Electrolux Newsroom Switzerland

Cottura super silenziosa – grazie alle cappe aspiranti di Electrolux

Photos

Electrolux presenta un’innovazione assoluta: la prima cappa aspirante con funzione SilenceBoost®. Pensata e progettata per chi ama intrattenersi indisturbato con i propri cari mentre è ai fornelli. Indipendentemente dalla potenza impostata, con la funzione SilenceBoost® il livello di rumorosità si dimezza.

Belle, potenti, efficienti, ma soprattutto silenziose – ecco come le cappe aspiranti di Electrolux eliminano vapori e cattivi odori. Grazie alla rivoluzionaria funzione SilenceBoost®, le cappe di ultima generazione sono le più silenziose di sempre. La funzione SilenceBoost® dimezza il livello di rumorosità, anche alla massima potenza, rispetto alle cappe standard in commercio. Basta con le cappe rumorose! Finalmente è possibile intrattenersi tranquillamente con i propri cari anche mentre si cucina.

Design eccellente nel segno della modernità
Tecnologie straordinarie, un concetto di utilizzo chiaro e comprensibile, materiali pregiati, con un design ricercato e raffinato a coronare il tutto. Le cappe aspiranti di Electrolux si inseriscono senza soluzione di continuità in qualunque cucina: la purezza estetica delle linee ridotte all’essenziale, la perfezione della lavorazione di materiali pregiati, la combinazione perfettamente riuscita tra acciaio inox e vetro, con spigoli e angoli saldati e levigati, e il sistema di illuminazione a LED regolabile – è questo il design in stile Electrolux. Le cappe sono disponibili nella variante a isola o a parete, così come a soffitto, sia nella linea comfort SL che GL.

La sua cucina merita prestazioni al top
I ventilatori ad alte prestazioni delle nostre cappe aspiranti hanno una capacità oraria di 800 m3 che rende possibile la ventilazione dell’intero ambiente nell’arco di pochi minuti con relativa eliminazione dei cattivi odori, anche se la cucina si trova proprio al centro della zona giorno. Grazie all’utilissima funzione Hob2Hood, la cappa viene comandata dalla piastra. Con Hob2Hood la cappa si attiva automaticamente non appena si inizia a cucinare. La potenza di aspirazione viene costantemente adeguata alla potenza del fuoco di cottura.

Perché non posizionare la piastra alla finestra o a isola, al centro della stanza?
Con ComboHob di Electrolux ognuno può progettare la sua cucina come preferisce. Con il piano a induzione non serve la classica cappa aspirante che sovrasti la zona di
cottura, perché la cappa è già integrata nel piano. Una soluzione innovativa che permette di dare libero sfogo alla propria creatività in fase di progettazione della cucina.

Save and share this post