Electrolux Newsroom Switzerland

Electrolux porta direttamente a casa sua un rivoluzionario sistema di lavaggio

Photos

Tutti noi lo sappiamo già: il tubino nero per l’aperitivo, la giacca impermeabile da esterno per le escursioni, la camicia per rendere perfetta la prima giornata di lavoro – sono tutti compagni preziosi della nostra vita che meritano la nostra cura e attenzione. Grazie ai prodotti per la cura del bucato di Electrolux, adesso lo sa anche la sua lavatrice. Con l’ausilio di app e di suggerimenti di manutenzione intuitivi, la lavatrice e l’asciugatrice si regoleranno alla perfezione sui suoi capi preferiti, per risultati di lavaggio brillanti e ottimali.

La strada verso un bucato perfettamente curato e pulito può richiedere tanto tempo e nervi molto saldi. Sbiadimento dei colori? Macchie ostinate? Adesso tutte queste preoccupazioni fanno ormai parte del passato. Dopo un’intensa attività di ricerca, in occasione dell’edizione 2018 di Swissbau Electrolux presenterà una nuova generazione di lavatrici: progettate su misura per le esigenze di ogni singolo cliente, in una perfetta combinazione tra tecnologia smart e design super raffinato.

Gli angeli custodi dei suoi capi preferiti
Che si tratti della sua camicia preferita o del famoso tubino nero, non fa differenza: da adesso può fidarsi ciecamente della sua lavatrice. La SuperLuxe di Electrolux è l’unica lavatrice con dolcificatore integrato che già a 30° garantisce gli stessi brillanti risultati di pulizia del bucato a 60°. E tutto questo senza sbiadimento dei colori – per una migliore protezione di tessuti e colori.

Seta, lana, tessuti tecnici? Tutti nell’asciugatrice!
Grazie al sistema AbsoluteCare®, è possibile asciugare insieme nell’asciugatrice seta, lana e capi in tessuto tecnico. Anche la stella dello sci Wendy Holdener usa il programma Outdoor dell’asciugatrice Electrolux per i suoi capi funzionali in tessuto tecnico, perché sa che la membrana protettiva si riprende meglio con l’asciugatrice rispetto alla tradizionale asciugatura all’aria, permettendo così ai capi sportivi di resistere meglio alla neve e alla pioggia senza perdere le caratteristiche traspiranti. Da oggi inoltre potrà tranquillamente affidare alle cure dell’asciugatrice anche il suo pullover di lana preferito: Woolmark è sinonimo di un’ottima resa di asciugatura. Alla Swissbau 2018 brilleranno anche altre stelle, come le nuove asciugabiancheria IronAid e Ökokombi, con il loro innovativo design. L’asciugabiancheria inoltre si distingue per efficienza e sostenibilità: è l’unica sul mercato con tecnologia a pompa di calore.

Il suo consulente personale sempre a portata di mano – grazie all’intuitivo sistema di controllo per app
Per ogni capo di abbigliamento la colonna lavatrice/asciugatrice le offre la soluzione ideale. Grazie all’intuitiva app Connectivity, può controllare il funzionamento della colonna lavatrice/asciugatrice via W-Lan da qualunque punto della casa e monitorare l’intero processo. La app è la sua consulente per la cura dei capi e la rimozione delle macchie. Con un semplice sfioramento del display può collegarsi alla lavatrice – mentre si gode un meritato relax sul divano, o mentre sta preparando qualche manicaretto in cucina.

Save and share this post