Electrolux Newsroom Switzerland

Il comfort a un nuovo livello: la lavastoviglie ComfortLift® di Electrolux

Photos

Una lavastoviglie dalla comodità senza precedenti? L’innovativa ComfortLift® di Electrolux della ProfiLine è la prima lavastoviglie che viene incontro a tutte le sue esigenze. La novità assoluta di questo modello è il cestello inferiore, che può essere spostato a una comoda altezza di lavoro, consentendo quindi di eseguire le operazioni di carico e scarico con facilità e senza sforzo. Eccezionali risultati di lavaggio abbinati a un design pluripremiato.

La lavastoviglie ComfortLift® della Profiline di Electrolux ha a cuore la sua schiena e le ginocchia: infatti il cestello inferiore di questo innovativo modello si alza e si abbassa in modo semplice e delicato. Grazie a questo sistema unico sul mercato, ormai non esistono più ostacoli al riempimento e allo svuotamento ergonomico del cestello inferiore. Una novità a livello mondiale che rende lavare i piatti un’attività comoda come mai prima d’ora, insignita del prestigioso IF Design Gold Award e del Red Dot «Best of the Best» Award per le straordinarie prestazioni e il design.

Da oggi disponibile anche nella versione integrata
La ComfortLift® da oggi è disponibile anche nella versione integrata dotata di moderno display LCD 3Digit e pratico sistema di funzionamento a sfioramento. Il design ricercato dell’interfaccia utente si intona perfettamente con gli altri elettrodomestici Electrolux da incasso, rendendo così l’intera cucina un ambiente armonioso.

Cura delicata, silenziosa e a risparmio energetico
I bicchieri pregiati andrebbero trattati con i guanti bianchi: ecco perché la ComfortLift® di Electrolux è dotata dei supporti SoftGrip per calici da vino e Soft Spikes che, tenendo i bicchieri delicatamente e saldamente in posizione, ne assicurano una perfetta pulizia. Anche in materia di consumi energetici la ComfortLift® di Electrolux riesce a farsi notare, infatti rientra nella classe di efficienza energetica A+++, ossia la migliore in assoluto. Con 39 dB(A) il suo livello di rumorosità è ridotto al minimo e con il programma ExtraSilent, da soli 37 dB(A), la ComfortLift® riesce addirittura ad essere particolarmente silenziosa.

Basta prelavaggio
Grazie alla nuova funzione SprayZone, pentole, padelle e stampi da forno vengono puliti con un programma di lavaggio intensivo. La pressione dell’acqua, particolarmente potente, fa sì che tutte le stoviglie posizionate in quel particolare settore vengano lavate con un programma super intensivo. Per risultati brillanti, anche senza prelavaggio.

Save and share this post