Electrolux Newsroom Switzerland

Installazione rapida e semplice – grazie a Electrolux

Photos

Tempi di installazione ridotti del 50%. La cassetta degli attrezzi può rimanere tranquillamente in auto. Per l’installazione degli elettrodomestici Electrolux basta un cacciavite.

Installazione best in class: nel confronto con i concorrenti, i tempi di installazione di tutti gli elettrodomestici Electrolux sono ridotti del 50%* poiché basta solo un cacciavite. Il Torx T20 selezionato garantisce un posizionamento ottimale e la trasmissione di forza ideale alla vite.

La tipologia di installazione rapida e semplice dei piani di cottura, grazie al design salvaspazio SlimFit, non rappresenta solo un punto di forza per il mercato dei ricambi. Grazie al sistema di fissaggio a molle è possibile un montaggio rapido e con qualsiasi spessore del piano di lavoro: min. 12 mm, se al di sotto viene montato un cassetto, o min. 28 mm se viene invece installato un forno o una cucina Electrolux. L’alimentazione d’aria, non più sul lato anteriore, consente di tralasciare la fessura di sfiato sotto il piano di lavoro altrimenti necessaria. L’inserimento di una base di protezione risulta ugualmente superfluo. Ciò significa maggiore spazio e libertà in fase di progettazione. Il passaggio da un forno tradizionale con relativa cucina alla variante steamer da incasso con piano di cottura a induzione adesso è possibile senza problemi.

Installazione ancora più semplice grazie all’app
Gli elettrodomestici Electrolux presentano caratteristiche d’installazione best in class. Grazie all’app appositamente realizzata per installatori e manutentori, l’installazione risulta – se possibile – ancor più semplice. Ricercando il modello tramite il codice a barre, l’app mostra le istruzioni di montaggio dell’elettrodomestico con il supporto di materiale video. L’app è disponibile a partire da maggio 2018.

Save and share this post