Electrolux Newsroom Switzerland

Sempre alla temperatura perfetta ‒ la cantinetta frigo per il vino Electrolux

Photos

Heida, Johannisberg, o Riesling? Da oggi può abbinare la bottiglia più adatta al suo menu in qualunque momento. Grazie alla nuova cantinetta frigo di Electrolux, i suoi vini preferiti si conserveranno sempre alla temperatura ideale, pronti per la degustazione.

Anche a lei capita sempre di avere voglia di assaggiare proprio quel vino che non ha messo in frigorifero? Allora la cantinetta frigo della ProfiLine di Electrolux dall’elegante design Millennium è la soluzione ideale per lei! La cantinetta senza maniglie, con una raffinata base in legno e display digitale TouchControl, saprà inserirsi armoniosamente nella sua cucina. Infatti il suo design intramontabile e ricercato si adatta magnificamente alla purezza di linee che caratterizza gli altri elettrodomestici Electrolux.

Diamo il via ai festeggiamenti – La Magnum è raffreddata al punto giusto!
Con la cantinetta frigo compatta ed elegante può creare le condizioni perfette per conservare le sue bottiglie di vino. É possibile selezionare la temperatura da 5°C fino a 20°C. In questo modo i suoi vini potranno sprigionare tutto il loro prezioso bouquet. Nonostante le dimensioni esterne compatte, la cantinetta frigo può ospitare un massimo di 18 bottiglie. Senza dimenticare che possono trovarvi comodamente posto anche le bottiglie più grandi. Niente più ostacoli quindi per chi desidera festeggiare il proprio compleanno con una Magnum di Champagne alla temperatura giusta!

Save and share this post