Electrolux Newsroom Switzerland

Electrolux si aggiudica l’iF Gold Award per il nuovo assortimento Millennium

Electrolux Svizzera lancia in marzo 2018 Electrolux Millennium, il nuovo design per la Svizzera, e vince il prestigioso iF Gold Award.

La cerimonia di consegna degli iF Design Award si è tenuta lo scorso 9 marzo a Monaco. Quest’anno sono state 6.402 le proposte presentate da 2.995 partecipanti, provenienti da 54 Paesi, che sono state valutate da una giuria internazionale. La Millennium Collection di Electrolux Svizzera, una gamma di elettrodomestici da incasso, si è aggiudicata uno dei premi più ambiti, l’iF Gold Award. Il nuovo design in esclusiva per la Svizzera vanta tecnologie ricercate, particolare attenzione al dettaglio e linee senza tempo, dall’eleganza discreta. Gli elettrodomestici rappresentano la simbiosi perfetta tra sicurezza di stile e modernità, senza essere solo un prodotto di moda che vuole piacere a tutti i costi. Il nuovo design è dominato dall’elemento vetro: elegante acciaio inox spazzolato per una cifra stilistica decisa.

Oro per Electrolux Millennium
“Progettiamo prodotti innovativi e intuitivi che si integrano perfettamente nella quotidianità domestica dei nostri consumatori. Questo premio rappresenta una conferma del nostro eccezionale design di prodotto. Solo 75 su 6.402 proposte hanno ricevuto lo speciale iF Gold Award per un design eccezionale, quindi questo è un grande onore per Electrolux”, dichiara Lars Erikson, Head of Design del Gruppo Electrolux.

iF Design Award
L’iF Design Award è stato lanciato nel 1954 ed è conferito ogni anno dall’iF International Forum Design. Riconosce il design in sette diverse categorie: Prodotto, Packaging, Comunicazione, Architettura Interna, Concept Professionale, Design del Servizio e Architettura.

Save and share this post