Electrolux Newsroom Switzerland

Barbecue con gli accessori di Electrolux

Le temperature si alzano e si può ricominciare a cucinare all’aperto: la pietra di sale e gli utensili per barbecue di Electrolux non possono proprio mancare.

Per diventare veri maestri del barbecue e imparare a cucinare all’aperto serve anche l’attrezzatura giusta: così grigliare è un piacere e il risultato è delizioso. Pinze, spatola, forchettone, pennello e coltello in acciaio inox di Electrolux sono gli utensili indispensabili, da conservare nella pratica custodia o da appendere al barbecue.

Cucinare sulla pietra di sale
I food blogger più trendy non possono più farne a meno – infatti pare che prometta di regalare un sapore unico a tutte le ricette: stiamo parlando della pietra di sale. La pietra di sale di Electrolux, ricavata dal sale rosa dell’Himalaya e con un elegante supporto in acciaio inox, si fa notare per la sua eccellente resistenza alle alte temperature. Si può utilizzare in cucina, sul grill, nel forno o come piatto di portata. Sia che la si usi per preparare il cibo, per cucinarlo o per presentarlo in tavola, la pietra di sale saprà rendere ogni pranzo e cena un’indimenticabile esperienza di sapori.

Save and share this post