Electrolux Newsroom Switzerland

Electrolux si congratula con Wendy Holdener

In veste di sponsor, Electrolux si congratula con la sciatrice svizzera Wendy Holdener per la sua prima vittoria in Coppa del mondo conseguita di recente a Stoccolma, dove si trova la sede principale di Electrolux. «La promozione della gioventù e delle giovani leve ci sta molto a cuore. Wendy dimostra che con il talento e la forza di volontà si possono fornire prestazioni eccezionali», afferma Peter Barandun, CEO di Electrolux Svizzera.

Actionbild_Wendy_HoldenerLa 99esima gara è stata propizia per la 22enne specialista di slalom di Unteriberg/SZ: nella serratissima finale dello slalom parallelo, disputato nella capitale svedese di fronte a migliaia di spettatori, Wendy Holdener ha avuto la meglio sulla rivale svedese Frida Hansdotter.

«Sosteniamo Wendy già da sei anni e siamo molto felici di questo suo risultato. Con il suo impegno e la sua voglia di dare sempre il meglio incarna i valori che sono integrati anche nella filosofia aziendale di Electrolux. La sua simpatia e la sia positività fanno di Wendy Holdener l’ambasciatrice ideale del marchio», afferma soddisfatto Peter Barandun.

Impegno a favore delle giovani leve

Electrolux Svizzera si impegna da anni per la promozione delle giovani speranze dello sci svizzero. Tra queste vi sono Lara Zürcher di Einsiedeln/SZ e Marco Odermatt di Buochs/NW. Entrambi hanno dinanzi a sé un futuro promettente e parteciperanno ai Mondiali junior di sci alpino, in programma dal 24 febbraio al 6 marzo 2016 a Sochi.

Ulteriori informazioni:

Electrolux SA
Badenerstrasse 587
8048 Zurigo
Telefono 044 405 81 11
Fax 044 405 82 35
www.electrolux.ch

Madeleine Ruckstuhl, Responsabile Public Relations
Tel. 044 405 82 06, Fax 044 405 82 55
e-mail madeleine.ruckstuhl@electrolux.ch

Electrolux è tra i produttori leader al mondo di apparecchiature elettriche per uso domestico e professionale, sviluppate in base a una profonda analisi delle esigenze dei consumatori. Offriamo soluzioni innovative, sostenibili e progettate con la massima cura in stretta collaborazione con utilizzatori professionisti. La nostra gamma di prodotti comprende frigoriferi, forni, fornelli, piastre, lavastoviglie, lavatrici, aspirapolvere, condizionatori e piccoli elettrodomestici. Con diversi marchi noti quali Electrolux, AEG, Zanussi, Frigidaire e Electrolux Grand Cuisine, il Gruppo vende più di 60 milioni di prodotti a clienti in oltre 150 mercati ogni anno. Nel 2015 Electrolux, che conta circa 58 000 dipendenti, ha realizzato un fatturato di 13.2 miliardi di euro. Per maggiori informazioni consultare il sito www.electroluxgroup.com.

Save and share this post