Electrolux Newsroom Switzerland

Alimenti tre volte più freschi con i frigoriferi Electrolux

Photos

Electrolux porta il raffreddamento di cibi e bevande a un livello superiore. Approfitti subito di una serie di autentiche raffinatezze, come ad esempio la zona NaturaFresh con regolazione separata del grado di umidità per ogni scomparto, la porta CustomFlex con disposizione interna modulabile e tante altre funzioni perfezionate!

Da oggi può dire addio allo spreco di cibo! Il nuovo frigorifero Electrolux mantiene gli alimenti fino a tre volte più freschi rispetto agli altri frigoriferi. La raffinata zona NaturaFresh garantisce una temperatura particolarmente bassa, vicina a 0°C, e quindi è perfetta per la conservazione di insalata, frutta, verdura, carne, pesce, senza dimenticare naturalmente le bevande ghiacciate. Grazie allo speciale meccanismo di chiusura soft, i cassetti sono a tenuta stagna, con possibilità di regolazione individuale dell’umidità dell’aria e della temperatura su cinque livelli, per ogni singolo cassetto. E il tutto nella più alta classe di efficienza energetica.

Il frigorifero adatto alle sue esigenze
Il porro ha bisogno del suo spazio, il mazzetto di coriandolo bio anche, senza dimenticare le tre varietà di senape, la maionese e naturalmente le uova fresche di mercato: il suo frigorifero è tanto flessibile quanto è lunga la sua lista della spesa. Grazie alla rivoluzionaria porta CustomFlex è possibile configurare a proprio piacimento la disposizione interna. A seconda delle sue specifiche esigenze sono disponibili vari contenitori di grosse dimensioni, di cui potrà tranquillamente modificare la disposizione tutte le volte che desidera. Grazie a questo innovativo sistema potrà sbizzarrirsi a riorganizzare gli spazi della porta interna del frigorifero. Venga a scoprire il sistema più flessibile di conservazione degli alimenti attualmente sul mercato!

L’insalata resta croccante
I frigoriferi ad incasso di Electrolux sono dotati di due circuiti pneumatici separati. Questa cosiddetta tecnologia TwinTech garantisce sempre un’umidità dell’aria ottimale, così gli ingredienti si mantengono freschi più a lungo e non si disidratan

Basta operazioni di sbrinamento
Grazie alla tecnologia di sbrinamento automatico NoFrost non dovrà più sbrinare il freeezer e staccare il ghiaccio dalle pareti. Una ventola convoglia l’umidità dell’aria verso l’esterno e previene la formazione di brina o ghiaccio sulle pareti del freezer e sulle confezioni alimentari. In questo modo potrà avere una panoramica immediata dei contenuti del vano congelatore, che non solo le farà risparmiare tempo prezioso, ma incentiverà anche uno sfruttamento dell’energia più efficiente.

Tutti gli ingredienti sempre a portata di mano

Ingredienti sempre a portata di mano con SpinView di Electrolux. L’innovativo ripiano per frigoriferi da incasso ruota di 360 gradi, avvicinando comodamente tutti gli ingredienti che si trovano nella parte posteriore. In questo modo non dovrai più spostare o cercare ciò che ti serve nel ripiano. Pratico accesso a tutti gli ingredienti conservati.

Save and share this post