Electrolux Newsroom Switzerland

AutoDose di Electrolux: il giusto alleato per capi più durevoli

Photos

Dosare correttamente il detersivo non sarà più un problema! Grazie alla nuova funzione di dosaggio automatico del detersivo AutoDose i suoi capi preferiti saranno tre volte più resistenti.

Il detersivo è un elemento centrale nella cura ottimale degli indumenti e il risultato di lavaggio dipende in maniera decisiva dal dosaggio corretto. Se la quantità non è sufficiente i capi bianchi ingrigiscono. Quando invece è eccessiva può incidere sulle fibre degli indumenti, che in questo modo invecchiano più velocemente, si sformano e perdono la brillantezza del colore. L’innovativa tecnologia AutoDose è efficace e intuitiva al tempo stesso. La sensibilità dei sensori disponibili determina la quantità esatta di detersivo o ammorbidente da aggiungere al ciclo di lavaggio, evitando così i dosaggi errati, per una pulizia e una cura ottimali degli indumenti e tessuti fino a tre volte più durevoli rispetto ai risultati ottenuti dal dosaggio a mano.

Massima flessibilità del dosaggio e pulizia semplice

Naturalmente, con la nuova lavatrice Electrolux è possibile anche dosare personalmente il detersivo o l’ammorbidente nelle due apposite vaschette. Inoltre il cassetto del detersivo può essere rimosso in tutta semplicità e lavato sotto acqua corrente.

Gestire AutoDose via smartphone in tutta comodità

Per una cura precisa e ancora più comfort la lavatrice AutoDose può essere connessa all’app My Electrolux Care, che avverte ad esempio quando è il momento di ricaricare il detersivo o l’ammorbidente. Il Care Advisor integrato raccomanda sempre il programma migliore, in modo del tutto comodo e intuitivo. Per una cura personalizzata dei propri capi interamente gestibile tramite smartphone.

La nuova lavatrice con funzione AutoDose di Electrolux è disponibile presso i rivenditori specializzati da maggio 2019.

Save and share this post