Electrolux Newsroom Switzerland

Dosaggio automatico del detersivo e asciugatura uniforme con la nuova colonna lavatrice/asciugatrice Electrolux

Photos

Grazie alla nuova tecnologia AutoDose e all’innovativo 3DScan, i suoi capi preferiti rimangono belli tre volte più a lungo e anche i piumini si asciugano in modo uniforme. 

La tecnologia AutoDose, tramite sensori sensibili, aggiunge al lavaggio l’esatta quantità di detersivo o ammorbidente evitando così errori di dosaggio, per una pulizia e una cura ottimali degli indumenti e tessuti che si mantengono fino a tre volte più a lungo che con il dosaggio a mano. Naturalmente, con la nuova lavatrice Electrolux è possibile anche dosare personalmente il detersivo o l’ammorbidente nelle due apposite vaschette.

La lavatrice con funzione AutoDose può essere collegata tramite Connectivity all’app My Electrolux Care, che avverte, ad esempio, quando è il momento di ricaricare il detersivo o l’ammorbidente.

L’importanza di quanto è all’interno

Scoprire che il piumino, dopo il lavaggio, non è più caldo come prima è una sensazione nota. Questo accade perché, all’aria, le piume non asciugano in modo uniforme. Electrolux non sarebbe Electrolux se non avesse la soluzione perfetta a portata di mano: la nuova asciugatrice con l’esclusiva tecnologia 3DScan. Per la prima volta, questa innovativa tecnologia misura tramite sensori anche l’umidità all’interno dei capi. Ciò garantisce risultati di asciugatura precisi anche per indumenti spessi e a più strati. Così anche il piumino resta caldo più a lungo. Approfitti di un isolamento termico del 30% in più rispetto all’asciugatura all’aria.

Save and share this post