Electrolux Newsroom Switzerland

Il modo nuovo e intuitivo di usare la lavastoviglie!

Photos

QuickSelect™ è il modo nuovo e intuitivo di usare la lavastoviglie! È sufficiente impostare la durata del ciclo di lavaggio con il cursore e premere il pulsante di avvio: non serve altro. L’indicazione dell’«ecometro» informa inoltre su quanto ecologico sarà il lavaggio selezionato. In questo modo è possibile impostare un rapporto personalizzato fra durata e risparmio energetico.

Migliorare ancora? «Impossibile», penserà lei. Con QuickSelect™ le dimostriamo il contrario. Dovrà solo decidere quando vuole rimettere le stoviglie appena lavate nella credenza. A tutto il resto penserà la lavastoviglie. Ci sono ospiti e bisogna fare presto? Non c’è problema: basta spostare il cursore completamente a sinistra per selezionare la durata più breve. Se per contro ha tempo a sufficienza per lavare le stoviglie durante la notte, può selezionare la variante più ecologica (completamente a destra) con un ciclo lungo.

È inoltre disponibile una serie di funzioni speciali per esigenze di lavaggio particolari. Provi ad esempio SprayZone: basta un clic. Grazie alla funzione SprayZone, pentole, padelle e stampi da forno vengono puliti con un programma di lavaggio intensivo. La pressione dell’acqua, particolarmente potente, fa sì che tutte le stoviglie posizionate in quel particolare settore vengano lavate con un programma super intensivo. Per risultati brillanti, anche senza prelavaggio.

La nuova interfaccia utente QuickSelect™ sarà disponibile dalla fine di maggio 2019 su tutte le lavastoviglie completamente integrate.

QuickSelect™ anche sui modelli ComfortLift®

Naturalmente, anche le nostre lavastoviglie ComfortLift® completamente integrate sono dotate dell’innovativo sistema QuickSelect™. Il cestello inferiore di questi modelli si alza e si abbassa in modo semplice e delicato: ormai non ci sono più ostacoli al riempimento e allo svuotamento ergonomico del cestello inferiore.

Anche in materia di consumi energetici ComfortLift® di Electrolux riesce a farsi notare, infatti rientra nella classe di efficienza energetica A+++, ossia la migliore in assoluto. Con 39 dB(A) il suo livello di rumorosità è ridotto al minimo e con il programma ExtraSilent, da soli 37 dB(A), ComfortLift® riesce addirittura ad essere particolarmente silenziosa.

Conosce già le nostre funzioni SoftGrips e SoftSpikes?

Carichi senza timore i bicchieri delicati in lavastoviglie, risparmiando tempo e fatica. L’innovativo sistema Glass-Care con SoftGrips e SoftSpikes, unico nel suo genere, blocca in maniera sicura tutti i bicchieri durante il ciclo di lavaggio. Crepe, rotture e macchie d’acqua appartengono al passato. SoftGrips e SoftSpikes sono disponibili in diverse lavastoviglie Electrolux: per maggiori informazioni consulti la pagina qui.

Save and share this post