Electrolux Newsroom Switzerland

Electrolux è il nuovo sponsor individuale di Delia Durrer. Wendy Holdener rimane ambasciatrice del marchio Electrolux, ora con una sponsorizzazione esterna

Photos

l progetto Electrolux di promozione dei talenti nello sci alpino ha l’obiettivo di favorire l’ascesa di giovani promesse. Electrolux accompagnerà la talentuosa Delia Durrer (16 anni) in qualità di sponsor individuale. Wendy Holdener, attualmente al numero tre del ranking mondiale, ha già raggiunto le massime vette della disciplina. Di conseguenza Electrolux e Wendy Holdener hanno deciso di comune accordo di proseguire la collaborazione con una sponsorizzazione esterna anziché in qualità di sponsor individuale.

Dal 2005 la strategia aziendale di Electrolux prevede la promozione di nuovi talenti dello sci alpino, con l’obiettivo di favorire l’ascesa di giovani promesse assistendole dall’inizio della carriera professionistica fino al raggiungimento del successo sperato.

Delia Durrer, che dal 2015 fa parte del progetto Electrolux di promozione dei talenti, nella scorsa stagione si è qualificata a tempo di record nella Squadra C. Per accompagnare al meglio la rapida ascesa della carriera di Delia Durrer, giovane promessa di 16 anni originaria della Svizzera centrale e piena di energia, dalla prossima stagione Electrolux diventerà il suo sponsor individuale nell’ambito del progetto di promozione dei talenti.

Wendy Holdener, pluricampionessa mondiale e olimpica e attuale numero tre del ranking mondiale, fa parte dal 2005 del progetto Electrolux di promozione dei talenti e ha ormai raggiunto le massime vette della disciplina. Di conseguenza entrambe le parti hanno deciso di comune accordo di proseguire la collaborazione con una sponsorizzazione esterna e non più in qualità di sponsor individuale nell’ambito del progetto Electrolux di promozione dei talenti. Electrolux è lieta di poter affrontare il futuro insieme a Wendy anche al di là del progetto di promozione dei talenti: Wendy, di cui Electrolux sarà sponsor esterno, continuerà a far parte del mondo Electrolux in qualità di ambasciatrice del marchio.

Peter Barandun, CEO di Electrolux Svizzera SA, dichiara: «Abbiamo vissuto insieme tantissimi bei momenti, e sono sicuro che in futuro ne avremo altri ancora. Sono molto lieto che la nostra strategia di promozione dei talenti possa continuare a evolversi insieme a Delia e ad altre straordinarie giovani promesse dello sci.»

Save and share this post