Electrolux Newsroom Switzerland

Le prime asciugatrici che rilevano anche i valori interni

Photos

Electrolux 3DScan 3Electrolux 3DScan Vergleich 2Electrolux 3DScan VergleichElectrolux 3DScan 2Electrolux 3DScan

Le nuove asciugatrici SuperLuxe di Electrolux dispongono dell’esclusiva tecnologia 3DScan che consente di asciugare gli indumenti perfettamente anche all’interno, compresi indumenti spessi e a più strati come i piumini.

Electrolux 3DScan VergleichElectrolux 3DScan

L’autunno è alle porte e dobbiamo tirar fuori dall’armadio le giacche invernali. Ma il piumino, dopo il lavaggio, non è più caldo come prima? Questo accade perché, all’aria, le piume non si asciugano in modo uniforme; si appallottolano e si riduce l’isolamento termico della giacca. Grazie all’innovativa tecnologia 3DScan di Electrolux, questo problema fa ormai parte del passato.

Isolamento termico maggiore del 30% grazie alla tecnologia 3DScan

Mentre le asciugatrici tradizionali rilevano soltanto l’umidità presente sulla superficie degli indumenti, la tecnologia 3DScan misura per la prima volta anche l’umidità all’interno dei capi adeguando automaticamente la durata e la temperatura di asciugatura.

Ciò è perfetto per indumenti spessi e a più strati come i piumini. Si asciugano perfettamente sia all’esterno sia all’interno, mantenendo così un isolamento termico del 30% maggiore* rispetto a quello ottenibile con l’asciugatura all’aria.

Asciugatura perfetta di qualsiasi tipo di tessuto

Le nuove asciugatrici Electrolux asciugano con precisione e cura vari tipi di tessuti, dal cotone ai sintetici, fino alla lana, al 100% seta e anche l’abbigliamento tecnico per le attività outdoor. Si può inoltre fare affidamento sull’app My Electrolux Care, che consiglierà il ciclo più adatto, inviando automaticamente tale informazione all’asciugatrice.

I capi vengono così asciugati delicatamente prolungandone la durata – anche il piumino dell’anno scorso. Per il rispetto e un uso sostenibile degli indumenti e delle risorse del nostro pianeta.

Le nuove asciugatrici SuperLuxe di Electrolux con tecnologia 3DScan e classe di efficienza energetica A+++ sono già disponibili in Svizzera.

Ulteriori informazioni: electrolux.ch/it-ch/3dscan

———


Note per la redazione

*Funzionalità termica definita come isolamento termico dell’indumento asciutto. L’isolamento termico è garantito nelle condizioni del procedimento di analisi: temperatura ambiente 21°C (70°F), aerazione normale con velocità dell’aria 0,1 m/s.

Save and share this post